Una storia domenicale molto interessante

omm’emmerd: oggi dovevo prendere un libro
omm’emmerd: mi sono svegliato presto
omm’emmerd: ho controllato l’indirizzo della mondadori
omm’emmerd: ho chiamato ed ho prenotato il libro
minchione (ignorato): ma oggi è domenica
omm’emmerd: sono sceso e si e’ fusa la candela del motorino
omm’emmerd: ho cambiato la candela e il motorino non e’ partito lo stesso
minchione (sempre ignorato): il motorino non vale la candela
omm’emmerd: mi sono fatto accompagnare
omm’emmerd: ma la strada era chiusa pekke c’era la domenica ecologica
omm’emmerd: la strada dall’altra parte era chiusa pekke’ uno con un suv e’ entrato in un pullman di linea
omm’emmerd: allora sono sceso a piedi
omm’emmerd: mentre andavo alla mondadori mi rendo conto che mi mancano 10 centesimi
omm’emmerd: nel frattempo al posto della mondadori trovo un negozio di roba costosa per la casa
omm’emmerd: (bestemmio)   [immaginati un cartello in bianco e nero tipo film muto]
omm’emmerd: vado a fare il bancomat
omm’emmerd: sopporto 3 ragazze che ridevano facendosi l’estratto conto
omm’emmerd: 10 minuti di ilarita’ bancaria
omm’emmerd: chiedo per la mondadori ma la gente mi guarda storto
omm’emmerd: come se stessi chiedendo “mi scusi, ma se metto un litro di benzina nella patana di mammeta, quanto fa al litro…? E poi, signore… me lo fa un gallone?”
omm’emmerd: quindi chiamo a casa
omm’emmerd: mi faccio dire l’indirizzo per bene
omm’emmerd: compro il libro
omm’emmerd: e torno a casa fischiettando “let it snow”
minchione: l’estratto conto a volte sa essere così gioioso che un ditalino ci scappa sempre
omm’emmerd: ma grasse risate
omm’emmerd: ci sara’ stata na sigla tipo 8====D

Beh in realtà non era interessante. Delusi? Bene. Intanto, i bancomat non sono tutti uguali.

Published in: on December 18, 2008 at 2:18 am  Comments (2)  

The URI to TrackBack this entry is: https://unblogdimerda.wordpress.com/2008/12/18/una-storia-domenicale-molto-interessante/trackback/

RSS feed for comments on this post.

2 CommentsLeave a comment

  1. DAI DAI DAI!Potete fare di meglio, ma già vedo che il mood giusto è tornato!Sento il groove, sento la Good Vibe!DAI DAI DAI!Dai con le “Ricerche del Cuore”!

    Best regards
    Mr.Sukapatana

  2. Bhè?


Leave a comment