Considerazioni sulla pandemia

omm’emmerd: Il bastardo mi ha preso alla pancia.
omm’emmerd: Ho le budella in mano.
hayao sukapatana: non è bello
hayao sukapatana: tienile strette…che vengo a rimetterle a posto
omm’emmerd:
omm’emmerd: Ti dirò… in fondo e’ bello cacare come una poesia di Palazzeschi.
hayao sukapatana: che sarebbe?
omm’emmerd: Questa.
hayao sukapatana:
Andate,
correte,
chiudete
la fonte,
mi uccide
quel suo
eterno  tossire!
Andate,
mettete
qualcosa
per farla
finire,
magari…
magari
morire.
Madonna!
Gesù!
Non più!
Non più.

hayao sukapatana: ahahahhahahah
hayao sukapatana: bhuubuhabuhbauhbauhbauhabubhauha
omm’emmerd: cazzo, perche’ riesco a rendere sempre tutto cosi’ volgare?

Beh, in effetti non dovrebbe lamentarsi tanto, il virus avrebbe potuto colpire la pelle, con una pericolosa eruzione cutanea.

Published in: on November 17, 2009 at 4:53 pm  Comments (7)  

The URI to TrackBack this entry is: https://unblogdimerda.wordpress.com/2009/11/17/considerazioni-sulla-pandemia/trackback/

RSS feed for comments on this post.

7 CommentsLeave a comment

  1. Fandastico.
    Geniale.
    Così dev’essere.
    [Giuliani 2007]

  2. Brutti cazzoni!
    Mi fate sentire male dalle risate!

  3. Guarda che non ti conviene a essere me.

  4. le risate

  5. Veramente sono giunto qui non cercando cazzi, ma: cainatm è n’omm e merd!
    😀

    A bucchina e mammt!
    Get a Mac

  6. u6700u8fd1u8c8cu4f3cu5f88u51b7u6e05u7684u6837u5b50uff0cu6d6eu6c99u4e3bu4ebau4f60u4ec0u4e48u65f6u4fafu56deu6765u963fuff1fuff1fuff1fto syaiuff0cu804amsn Click https://twitter.com/moooker1

  7. Sette… lunghi… anni…
    Come tutto è iniziato…tutto è finito: nel NULLA!
    Il mondo è cambiato: non ci sono più le torri gemelle, berlusconi non si espone più e di conseguenza il Vernacoliere non ha niente di cui parlare…sta salendo al potere, a furor di popolo, un partito simil nazista…e io?
    Io lotto sempre di più per non mettere la pancia, e ho tolto pure facebuk per evitare di notare il tempo che scorre…
    Ma stasera, nella mia solitudine, mi siete rivenuti in mente voi…
    Per Diana…chissà che fine avete fatto, e se vi ricordate ancora che esiste questo aborto di pensieri che chiamate blog.
    Vi stimo, anzi, vi ho stimato…


Leave a comment